19 views

Domani si svela la campagna abbonamenti

24 Agosto 2015

L’Apu Gsa darà un benefit azzurro ai primi suoi abbonati

La S.V. è invitata alla conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti 2015-2016 che si terrà domani, alle 12, presso il palasport Benedetti in via Marangoni a Udine. L’Apu Gsa ricorda che le principali società della regione Fvg hanno fatto “gioco di squadra” insieme ai vertici della Fip Fvg per proporre agli abbonati più fedeli un premio particolarmente accattivante. Approfittando della presenza a Trieste della Nazionale italiana con le stelle Nba, si è pensato di omaggiare con un’opportunità imperdibile gli abbonati che dovessero sottoscrivere la tessera per la nuova stagione che partirà ufficialmente domenica 27 settembre, nei primi tre giorni di campagna. Nel dettaglio, chi si abbonerà subito, ossia il 25/26/27 agosto, avrà diritto al mini abbonamento omaggio per il torneo dell’Italia a Trieste (vedi sotto programma). Questa promozione vale, potenzialmente, fino ai primi 200 sottoscrittori sia per l’Apu che per le altre società interessate. Il nuovo abbonato Apu avrà quindi diritto all’atto della sottoscrizione ad un abbonamento valevole per un posto non numerato del PalaRubini di Trieste.

PROGRAMMA TORNEO ITALIA
28 agosto
ore 18.00 Russia-Michigan State
ore 20.30 Italia-Georgia

29 agosto
ore 18.00 Italia-Michigan State
ore 20.30 Russia-Georgia

30 agosto
ore 18.00 Michigan State-Georgia
ore 20.30 Italia-Russia

Con tale operazione, la società pensa di offrire ai propri tifosi più “fedeli” un premio quanto mai meritato e ringrazia in primis la Fip Fvg e la Pallacanestro Trieste 2004 per un’operazione in sinergia fatta di comune accordo per il bene della pallacanestro regionale. Nel corso della conferenza di domani verranno illustrate nel dettaglio le caratteristiche della campagna abbonamenti Apu Gsa.
L’Apu Gsa informa, infine, che la prima amichevole precampionato in programma sabato, alle 18, contro la Graphistudio Spilimbergo si terrà sempre al Benedetti.

Ufficio Stampa