19 views

Domani Apu Gsa a Milano

22 Gennaio 2016

Di Giuliomaria assieme a coach Lardo (foto Zamolo)

Domani, alle 20.45, l’Apu Gsa Udine scenderà in campo al palaIseo di Milano contro l’Urania nella terza di ritorno di B. La Fip ha designato gli arbitri Marco Leggiero di Lecce e Denny Lillo di Brindisi.

MILANO – APU GSA: LA PRESENTAZIONE DI COACH LARDO
«Andiamo a Milano per affrontare un squadra completa in tutti i reparti – dice il tecnico bianconero -, reduce da un’ottima prestazione contro Vicenza e che può contare sull’entusiasmo del rientrato Mariani. Ci attende una partita temibile su un campo difficile. Per quel che ci riguarda abbiamo stati d’animo contrapposti. Da un parte la soddisfazione per l’inserimento di Di Giuliomaria, dall’altra la preoccupazione per le condizioni fisiche di alcuni elementi. Vanuzzo non sarà del match, Zacchetti non è al top della forma e Truccolo rientra dopo un infortunio. Ci sarà da lottare, mi aspetto da tutti qualcosa in più».

MILANO – APU GSA: MEDIA
Domani sera, all’interno della trasmissione SportLife condotta da Francesco Tonizzo su Udinese tv (canale 110 del digitale terrestre) e in streaming su www.udinese.it con Barbara Castellini ospite in studio, saranno trasmessi collegamenti in diretta da Milano. La telecronaca del match sarà affidata a Franco Terenzani.

Ufficio Stampa