7 views

Corpaci: finalmente è campionato

3 Ottobre 2014

Coach Corpaci è carico per il debutto (foto Zamolo)

Domenica, alle 18, a Pisogne (Brescia), la Gsa Apu Udine esordirà contro la Vivigas Costa Volpino nella prima d’andata di serie B: arbitri Ivan Cordone di Vigevano (Pavia) e Marco Silva di Seregno (Monza Brianza).
«Finalmente si comincia – dice coach Luca Corpaci -, sinceramente non vedo l’ora. Esordiremo su un campo difficile contro una squadra ostica, molto tattica e ben allenata. Sugli esterni, Costa Volpino è piena di talento. Sarà un debutto durissimo. Nella scorsa stagione, coach Crotti e i suoi ragazzi si sono resi capaci di vittorie importanti contro squadre di rango. Rispetto allo scorso anno, i lombardi hanno ringiovanito la rosa e inserito il nostro ex, Filiberto Dri, che sicuramente vorrà fare bene. Noi abbiamo cominciato a lavorare da pochi giorni al completo, siamo ovviamente un cantiere aperto, ma vogliamo partire con il piede giusto».

COSTA VOLPINO – GSA UDINE: MEDIA
La gara di domenica sarà trasmessa in diretta, dalle 17.55, in tv su FvgSport channel e in streaming su www.fvgsportchannel.com con il commento di Massimo Fontanini.

Ufficio Stampa

Altri articoli

Scopri