19 views

Corpaci: felici di poter giocare gara 3

16 Maggio 2014

Coach Corpaci invidia i suoi giocatori che possono giocare gare come queste (foto Zamolo)

Domani, alle 20.30, la Gsa Udine scenderà in campo a Ponzano Veneto contro la Dè Longhi Treviso in gara 3 dei quarti di finale dei play-off di Dnb: diretta in tv su FvgSport channel e in streaming su www.fvgsportchannel.com.
«In gara 2 – dice coach Luca Corpaci – abbiamo avuto un rabbioso approccio alla partita. La nostra forza difensiva ci ha dato serenità in attacco dove abbiamo trovato un buon equilibrio tra l’attaccare subito con il pick&roll e la circolazione di palla. I problemi di falli di Piazza e Gueye mi hanno costretto ad accorciare le rotazioni e lo stesso é successo ai trevigiani con Prandin. Così, con il passare dei minuti, la partita é diventata difensivamente più tattica. Alla lunga siamo calati in attacco e ci siamo spaziati male sulla loro 1-3-1 contro la quale dobbiamo sicuramente migliorare e lavorare in vista della “bella”. Siamo felici per l’1-1. Recuperiamo energie e torniamo a Ponzano felici di poterci giocare gara 3. Da ex giocatore invidio molto i miei giocatori che possono giocare queste tipo di partite».

TREVISO – GSA UDINE: PULLMAN
Per chi volesse c’è ancora l’opportunità di aderire in extremis al pullman messo a disposizione gratuitamente dall’Apu per la trasferta di Ponzano. La partenza è fissata sempre domani, alle 17.30, dal Benedetti. Per adesioni telefonare al 3491573966.

Ufficio Stampa