22 views

Corpaci: derby con Spilimbergo non scontato

4 Aprile 2014

Coach Luca Corpaci punta al solito sul miglioramento della sua Gsa (foto Zamolo)

Domenica, alle 18, la Gsa Udine ospiterà la Graphistudio Spilimbergo nella penultima di ritorno di Dnb: arbitri Alessandro Guidi di Reggio Emilia e Alberto Giansante di Bologna, diretta in tv su FvgSport channel e in streaming su www.fvgsportchannel.com con il commento di Massimo Fontanini e Federico Bigotto.
«Stiamo lavorando duro in palestra – dice coach Luca Corpaci – per migliorare giorno dopo giorno. La squadra si sta impegnando tantissimo, sopportando i molti carichi di lavoro, anche atletici, a cui viene sottoposta. Vogliamo arrivare ai play-off nelle migliori condizioni possibili il che non ci darà la garanzia di vincerli, ma sicuramente ce li farà disputare con la coscienza a posto. Domenica, siamo attesi da un derby Fvg per nulla scontato nonostante la posizione in classifica della Graphistudio. Spilimbergo molte volte ha dimostrato di potersela giocare anche contro avversari di rango e, quindi, arriverà al Benedetti per sparare le ultime cartucce in ottica salvezza».

GSA UDINE – SPILIMBERGO: PREVENDITA
Domani, dalle 17 alle 19.30, presso il bar interno del palasport Benedetti in via Marangoni a Udine, sarà operativa la prevendita per il derby Fvg di domenica.

Ufficio Stampa