32 views

Corpaci: chiusi sette giorni importanti

14 Settembre 2014

Coach Luca Corpaci durante la presentazione (foto Zamolo)

«Tenendo conto anche dello scrimmage di mercoledì scorso al palaTrieste Cesare Rubini – dice l’allenatore della Gsa dopo Basket doc -, abbiamo completato una settimana importante con tre amichevoli disputate. Usciamo con qualche piccola consapevolezza in più. Quando difendiamo in cinque siamo molto tosti.In attacco, invece, dobbiamo diventare più fluidi, ma di positivo c’è che ci dividiamo le responsabilità serenamente».

PROSSIME AMICHEVOLI
Oltre al torneo Angelo Svalduz in programma venerdì e sabato prossimi a San Vendemiano, la Gsa disputerà un’amichevole pure mercoledì, alle 20, alla Ghirada di Treviso contro i veneti. Questo, invece, il programma di San Vendemiano. Venerdì, le due semifinali: alle 19, Mestre – Pordenone e, alle 21, San Vendemiano – Gsa. Sabato, le due finali: alle 19, 3° – 4° posto e, alle 21, 1° – 2° posto.

PRINCIPE
Questo è il messaggio che il “guerriero”, Matias Principe, ha rivolto ai tifosi attraverso la pagina ufficiale facebook Apu Gsa Udine: «Grazie di cuore a tutti per i messaggi e le telefonate. Grazie alla gente che mi è stata vicina anche in ospedale. Per fortuna è stato solo un grosso spavento. A presto!».

Ufficio Stampa

Altri articoli

Scopri