15 views

Corpaci: Arzignano verrà col coltello tra i denti

17 Ottobre 2014

Joel Zacchetti ringrazia il Gruppo deciso a Trieste (foto Zamolo)

Domenica, alle 18, al Benedetti la Gsa Apu Udine ospiterà Arzignano nella quarta d’andata di serie B: arbitri Stefano Bonetti di Ferrara e Matteo Bergami di San Pietro in Casale (Bologna).
«Domenica – dice coach Luca Corpaci -, si chiuderà una settimana intensa fatta di tre partite. Ospiteremo un’altra neopromossa che arriverà a Udine con il coltello tra i denti dopo il ko con Pordenone nel turno infrasettimanale. Dovremo farci trovare preparati per imporre il nostro gioco. Vorrei che la squadra desse segnali di continuità in difesa e anche tra i singoli. Dobbiamo fare bottino pieno, regalando un’altra gioia ai nostri tifosi che anche in trasferta a Trieste ci hanno seguito con passione ed entusiasmo, prima di cominciare un difficile trittico di gare: la trasferta a Desio che sta facendo molto bene, il match casalingo con Cento che è un’altra big del campionato e l’altra trasferta a Bologna con la Fortitudo».

GSA UDINE – ARZIGNANO: APERTURA BIGLIETTERIA
Domenica, la biglietteria del Benedetti sarà operativa dalle 17. Potranno entrare gratuitamente tutti i ragazzi fino a 14 anni compiuti tesserati di Apu, Cbu, Laipacco e Ubc.

GSA UDINE – ARZIGNANO: MEDIA
La gara di domenica sarà trasmessa in diretta, dalle 17.45, in tv su FvgSport channel e in streaming su www.fvgsportchannel.com con il commento di Massimo Fontanini e Beppe D’Amelio, coach dell’Isogas Ardita Gorizia di serie C.

Ufficio Stampa