17 views

Corpaci: abbiamo un’altra occasione

31 Maggio 2014

Tutta la carica di coach Luca Corpaci (foto Zamolo)

Domani, alle 18, la Gsa Udine scenderà in campo a Orzinuovi in gara 3 di semifinale play-off di Divisione nazionale B: arbitri Vitalino Battista di Firenze e Luca Santilli di Recanati (Macerata), diretta in tv su FvgSport channel e in streaming su www.fvgsportchannel.com.
«Siamo partiti molto contratti – dice coach Luca Corpaci riferendosi alla sconfitta in gara 2 – e in attacco non siamo riusciti a trovare il filo del discorso. Anche nelle piccole cose, come i tiri liberi, non abbiamo avuto continuità. Abbiamo aspettato invano che la partita venisse da noi e ci siamo un po’ trascinati, convinti che sarebbe arrivato il momento buono in attacco. Così, invece, la partita è scivolata via. In difesa, ci siamo sbattuti con buoni risultati. Ora, andremo a Orzinuovi per giocarcela come in gara 1. Inutile pensare all’occasione che abbiamo perso. Meglio concentrarci sull’occasione che abbiamo tuttora. Spero che molti tifosi friulani ci spingano come domenica scorsa in gara 1. Faremo di tutto per ripagare il loro attaccamento».

ORZINUOVI – GSA UDINE: PULLMAN
Il pullman allestito dalla società udinese del presidente Alessandro Pedone partirà domani, alle 12, dal Benedetti. I tifosi udinesi che hanno aderito alla trasferta usufruiranno gratuitamente del trasporto e del biglietto d’ingresso al palasport di Orzinuovi.

Ufficio Stampa

Altri articoli

Scopri