25 views

Corpaci: a Montichiari amaro in bocca

5 Maggio 2014

E’ mancato poco alla Gsa di Corpaci per sbancare Montichiari (foto Zamolo)

Così coach Luca Corpaci commenta la sconfitta della Gsa Udine per 60-54 a Montichiari nell’ultima giornata della fase a orologio di Divisione nazionale B.
«Abbiamo approcciato bene la partita – dice Corpaci – e subìto solo 22 punti nel primo tempo. Poi, abbiamo faticato fisicamente, siamo andati in affanno e pagato lo sforzo difensivo. Inoltre, il 9/21 ai liberi grida vendetta e negli ultimi minuti alcuni episodi ci sono girati storti. Non siamo stati spumeggianti, ma abbiamo incastrato bene Montichiari in casa propria. Resta l’amaro in bocca per essere andati vicini al successo contro una squadra attrezzatissima e molto completa in ogni ruolo».

QUARTI DI FINALE PLAY-OFF
Sabato prossimo, alle 20.30, Udine scenderà in campo in gara 1 a Ponzano Veneto contro la Dè Longhi Treviso. La società friulana rimette gratuitamente a disposizione dei tifosi un pullman che parte sabato stesso, alle 17.30, dal Benedetti: per adesioni telefonare al 3491573966, si pagherà solamente il biglietto d’ingresso al palaCicogna. Gara 2 è in programma mercoledì 14, alle 21, a Udine, mentre l’eventuale “bella” sabato 17, alle 20.30, di nuovo a Ponzano.

Ufficio Stampa

Altri articoli

Scopri