71 views

25 Novembre 2021

L’Apu Old Wild West Udine comunica che, stante l’esito negativo dei tamponi molecolari effettuati ieri, oggi si è concluso il periodo di isolamento fiduciario del Gruppo Squadra imposto nei giorni scorsi dall’Azienda sanitaria universitaria Friuli Centrale (Asu Fc) per limitare la diffusione dell’infezione da virus Sars Cov-2. La squadra, dunque, potrà scendere regolarmente in campo per il prossimo impegno, valido per il nono turno del Girone Verde di Serie A2 2021-2022, contro S. Bernardo-Cinelandia Park Cantù, in programma domenica alle 17.00 al PalaBancoDesio.

Si comunica, inoltre, che il tampone molecolare al quale si è sottoposto ieri Vittorio Nobile ha dato esito negativo e quindi l’atleta potrà tornare fin da subito a disposizione di coach Matteo Boniciolli.

Per chi ci dava per spacciati, eccoci di nuovo qua, invece, pronti a scendere in campo e a lottare per i colori bianconeri. First reaction: shock!