74 views

15 Novembre 2021

L’Apu Old Wild West Udine comunica che, a seguito dei test effettuati al rientro dalla trasferta siciliana, Vittorio Nobile è risultato positivo al Covid-19. La positività della guardia friulana classe ’95 si somma a quelle già accertate nei giorni scorsi del capitano Michele Antonutti e di tre membri dello staff.

A tal proposito il Responsabile dell’Apu Medical Area Alessandro Grassi ha dichiarato: “Ci troviamo davanti a una situazione di contagio da spogliatoio, che ha colpito il Gruppo Squadra, sia soggetti vaccinati con prima e seconda dose, sia soggetti non vaccinati però guariti, come nel caso di Antonutti. La situazione attualmente è sotto controllo e al fine di verificare che il focolaio rimanga limitato verranno eseguiti i tamponi giornalmente. Si fa presente che i contagiati vaccinati non presentano sintomatologia, al contrario di Antonutti che è sintomatico ed è seguito a domicilio dal Dipartimento Covid dell’Azienda ospedaliero-universitaria Santa Maria della Misericordia di Udine”.

I cinque soggetti positivi stanno seguendo in isolamento le procedure previste, mentre coloro che sono risultati negativi potranno proseguire l’attività regolarmente.

Altri articoli

Scopri