42 views

Comunicato stampa

26 Settembre 2021

Riguardo alla mancata presenza del nostro Vittorio Nobile durante la gara di semifinale Supercoppa LNP tra Apu OWW e Gruppo Mascio Treviglio di cui si è già ampiamente parlato, mi sembra corretto e doveroso sottolinearne l’esclusiva responsabilità dello staff dirigenziale.
È un errore gravissimo, che in futuro certamente non si ripeterà, dobbiamo fare quadrato e uniti evitare che si ripetano nuovamente tali situazioni. Un dirigente APU addetto ha commesso un errore di omissione nella compilazione della versione provvisoria di accreditamento a referto (Lista N) per gare di Supercoppa, che è peraltro ben differenziata da quella blindata utilizzata per il campionato.
In qualità di Responsabile di struttura tecnica, tengo particolarmente a ribadire l’unità di intenti e la compattezza del nostro gruppo di lavoro, ancor più in circostanze come questa,e a farmi portatore di sentite scuse all’intero Club, Sponsor e tifoseria che con affetto ci stanno seguendo, per averli privati di una presenza di una sicura protagonista di una finale avvincente.
Tutto ciò ovviamente rifugge dall’analisi degli errori tecnici commessi sul campo e dal riconoscimento dei grandi meriti di Blu Basket Treviglio, cui vanno i nostri complimenti e un in bocca al lupo per il prosieguo stagionale.
ALBERTO MARTELOSSI