76 views

Comincia oggi la prevendita per le due gare casalinghe dei quarti di finale playoff contro Cividale. Per gli abbonati prelazione fino a sabato e mini-abbonamenti per entrambe le partite

9 Maggio 2023

#ONEMORETIME: L’Apu Old Wild West Udine si prepara ad affrontare i playoff 2023!
I bianconeri sono stati inseriti nel Tabellone Oro e affronteranno Cividale ai quarti di finale. Le due gare casalinghe, per questioni di ordine pubblico dovute alla 94esima adunata nazionale degli alpini, si disputeranno al PalaCarnera nelle giornate di lunedì 15 e mercoledì 17 maggio alle ore 20.00.
La vendita dei biglietti prenderà il via alle ore 17.00 di oggi.
ABBONATI NELLA STAGIONE 2022/2023
Per le due partite casalinghe di questo primo turno playoff saranno messi a disposizione dei mini-abbonamenti per i soli abbonati per tutti i settori per Gara 1 e Gara 2. Diritto di prelazione fino alla giornata di sabato 13 maggio. Di seguito i prezzi dei mini-abbonamenti:
Parterre Oro During 60 euro (intero) 40 euro (ridotto)
Parterre Argento Nomago 45 euro (intero) 37 euro (ridotto)
Tribuna Oro Upim 35 euro (intero) 20 euro (ridotto)
Tribuna Argento Beantech 25 euro (intero) 18 euro (ridotto)
Curva Ovest Osso Auto 22 euro (intero) 14 euro (ridotto)
Curva Est 22 euro (intero) 14 euro (ridotto)
*Ridotto: Under 16 e Over 65
Sarà possibile acquistare i mini-abbonamenti attraverso il circuito Vivaticket, online (a questo link https://www.vivaticket.com/it/ticket/apu-udine-mini-abbonamento-quarti-playoff/207664) e nelle rivendite autorizzate (l’elenco completo è disponibile sul sito www.apudine.it).
Per la prelazione del proprio posto per gli abbonati dovrà essere inserito il codice presente sulla tessera abbonamento alla riga “Rinnovo Abb.:” (inizia per TLITE), mentre per la prelazione senza il posto per gli abbonati sulla singola gara dovranno utilizzare il codice alfanumerico presente sulla tessera alla indicazione “Cod.Accesso” (queste tariffe con il codice sono state attivate anche alle vostre postazioni) e permetteranno l’acquisto di 1 solo titolo per ogni gara.
NON ABBONATI NELLA STAGIONE 2022/2023
Alle ore 17 di oggi comincerà la prevendita singola dei biglietti per Gara 1 e Gara 2 al PalaCarnera.
Di seguito i prezzi dei biglietti:
Parterre Oro During 45 euro (intero) 35 euro (ridotto)
Parterre Argento Nomago 35 euro (intero) 28 euro (ridotto)
Tribuna Oro Upim 26 euro (intero) 21 euro (ridotto)
Tribuna Argento Beantech 22 euro (intero) 18 euro (ridotto)
Curva Ovest Osso Auto 15 euro (intero) 12 euro (ridotto)
Curva Est 15 euro (intero) 12 euro (ridotto)
*Ridotto: Under 16 e Over 65
Per tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento stagionale, è previsto uno sconto sulle singole partite. Per la prelazione del proprio posto per gli abbonati dovrà essere inserito il codice presente sulla tessera abbonamento alla riga “Rinnovo Abb.:” (inizia per TLITE), mentre per la prelazione senza il posto per gli abbonati sulla singola gara dovranno utilizzare il codice alfanumerico presente sulla tessera alla indicazione “Cod.Accesso” (queste tariffe con il codice sono state attivate anche alle vostre postazioni) e permetteranno l’acquisto di 1 solo titolo per ogni gara.
Anche i singoli biglietti si acquistano attraverso il circuito Vivaticket Italia, online sia per Gara 1 (lunedì 15 maggio alle 20.00 a questo link https://www.vivaticket.com/it/ticket/apu-udine-cividale-quarti-playoff-g1/207662), sia per Gara 2 (mercoledì 17 maggio alle 20.00 a questo link https://www.vivaticket.com/it/ticket/apu-udine-cividale-quarti-playoff-g2/207663), oppure nelle rivendite autorizzate.
Un’occasione imperdibile per vivere tutti insieme le emozioni di questa stagione!
Per ulteriori informazioni, è sufficiente inviare una mail a biglietteria@apudine.it

Altri articoli

Scopri