97 views

Bluenergy Group nuovo jersey sponsor dell’Apu Old Wild West Udine e della Women Apu

29 Gennaio 2022

L’Apu Old Wild West Udine è lieta di annunciare l’accordo raggiunto con Bluenergy Group per la stagione 2021-2022. Il logo della prestigiosa società sarà presente sulle divise da gioco ufficiali dell’Apu Old Wild West Udine e della Women Apu a partire dai prossimi rispettivi turni di campionato.

Con oltre 40 anni di esperienza nel settore dell’energia, Bluenergy Group è una società di multiservizi energetici che offre la fornitura di gas e luce per la casa, il condominio e l’impresa. Bluenergy propone soluzioni energetiche per ogni esigenza promuovendo il consumo consapevole delle risorse, nel totale rispetto dell’ambiente. Presente nel Nord Italia con 32 punti vendita, vanta numerosi store in Friuli Venezia Giulia (Azzano Decimo, Campoformido, Cervignano del Friuli, Cividale del Friuli, Codroipo, Feletto Umberto, Gorizia, Grado, Latisana, Pordenone, Trieste e Udine). Bluenergy, dunque, si riconferma molto attiva sul territorio in cui opera e attraverso il supporto all’Apu Old Wild West Udine vuole dare ancora più energia.

Una partnership all’insegna del gender balance. Infatti, il logo Bluenergy, apparirà sia sulle maglie della prima squadra maschile sia sulla maglia del roster femminile. In Bluenergy c’è una forte attenzione nel diffondere maggior consapevolezza sui modelli di leadership al femminile, infatti il 47% dell’organico è al femminile e il consiglio di amministrazione è costituito al 57% da donne.

“In questa stagione così importante – le parole del Presidente dell’Apu Old Wild West Udine Alessandro Pedone – non solo abbiamo confermato le partnership esistenti, ma abbiamo incrementato ulteriormente il parco sponsor con realtà di primissimo piano come Bluenergy che, attraverso la ricerca dell’innovazione e l’attenzione al territorio, è riuscita ad affermarsi a livello nazionale”.