
Domani, alle 21, l’Apu Gsa Udine scenderà in campo al palaNorda di Bergamo nella dodicesima d’andata del girone est di serie A2 Old Wild West: arbitri Radaelli, Martellossio e Meneghini. La partita verrà trasmessa in diretta sul digitale terrestre di Udinese tv con il commento di Massimo Fontanini e in streaming su LNPtv pass. Le parole alla vigilia di coach Lino Lardo e del neoarrivato a Udine, Andrea La Torre.
Lino Lardo (coach) – “Bergamo ha due ottimi stranieri e italiani esperti per la serie A2 come Fattori, Ferri e Sergio. Gli orobici sono affamati di punti e dovremo avere grande rispetto per loro senza guardare la classifica. Sarà una gara insidiosa per la quale dovremo essere molto concentrati”.
Andrea La Torre (giocatore) – “L’accoglienza è stata positiva da parte di società, staff e compagni di squadra. Sto cercando di imparare al più presto gli schemi offensivi e capire che cosa coach Lardo vuole da me. Sono impaziente per la partita di domani e non vedo l’ora di scendere finalmente in campo”.
Note – Capitolo infermeria: Mauro Pinton è ancora ai box a seguito della frattura spiroide del quarto metacarpo della mano sinistra. Esordio con la maglia bianconera numero 5 per Andrea La Torre, arrivato lunedì scorso a Udine. Al seguito dei friulani ci sarà una ventina di tifosi del Settore D.
Media – L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su LNPtv pass e sul digitale terrestre di Udinese tv (canale 110 nel Triveneto) con il commento di Massimo Fontanini. Gli aggiornamenti in diretta alla fine dei quarti saranno pubblicati sui profili social bianconeri: Facebook (www.facebook.com/apudine), Twitter (www.twitter.com/apudine) e Instagram (www.instagram.com/apugsa_udine).
Ufficio Stampa