13 views

Bergamo – Apu Gsa: le istruzioni per l’uso

14 Dicembre 2017

Andrea La Torre scalpita per fare il suo esordio (foto Zamolo)

Domani, alle 21, l’Apu Gsa Udine scenderà in campo al palaNorda di Bergamo nella dodicesima d’andata del girone est di serie A2 Old Wild West: arbitri Radaelli, Martellossio e Meneghini. La partita verrà trasmessa in diretta sul digitale terrestre di Udinese tv con il commento di Massimo Fontanini e in streaming su LNPtv pass. Le parole alla vigilia di coach Lino Lardo e del neoarrivato a Udine, Andrea La Torre.

Lino Lardo (coach) – “Bergamo ha due ottimi stranieri e italiani esperti per la serie A2 come Fattori, Ferri e Sergio. Gli orobici sono affamati di punti e dovremo avere grande rispetto per loro senza guardare la classifica. Sarà una gara insidiosa per la quale dovremo essere molto concentrati”.
Andrea La Torre (giocatore) – “L’accoglienza è stata positiva da parte di società, staff e compagni di squadra. Sto cercando di imparare al più presto gli schemi offensivi e capire che cosa coach Lardo vuole da me. Sono impaziente per la partita di domani e non vedo l’ora di scendere finalmente in campo”.
Note – Capitolo infermeria: Mauro Pinton è ancora ai box a seguito della frattura spiroide del quarto metacarpo della mano sinistra. Esordio con la maglia bianconera numero 5 per Andrea La Torre, arrivato lunedì scorso a Udine. Al seguito dei friulani ci sarà una ventina di tifosi del Settore D.
Media – L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su LNPtv pass e sul digitale terrestre di Udinese tv (canale 110 nel Triveneto) con il commento di Massimo Fontanini. Gli aggiornamenti in diretta alla fine dei quarti saranno pubblicati sui profili social bianconeri: Facebook (www.facebook.com/apudine), Twitter (www.twitter.com/apudine) e Instagram (www.instagram.com/apugsa_udine).

Ufficio Stampa