Domenica, alle 18, l’Apu Gsa Udine scenderà in campo al PalaBanca di Piacenza contro l’Assigeco nella sesta giornata d’andata del girone est di serie A2 Old Wild West: arbitri Beneduce, Buttinelli e Almerigogna. La partita verrà trasmessa in diretta streaming su LNPtv pass, video su Udinews Tv e audio su BH web radio via Spreaker. All’anti-vigilia, ecco le parole di presentazione al match da parte di coach Demis Cavina e Francesco Pellegrino.
Demis Cavina (allenatore, nella foto Lodolo) – “Nell’ultima partita abbiamo tirato con percentuali migliori, più vicine a quelli che sono i nostri standard e questo ha certamente portato enormi benefici nella nostra manovra offensiva. Sarà fondamentale, per noi, proseguire su questa rotta cercando il migliore tiro e sviluppando maggiormente la nostra transizione offensiva specialmente dopo le buone difese”.
Francesco Pellegrino (giocatore) – “Andremo a Piacenza per vincere. L’inizio di stagione non è stato dei migliori, però abbiamo dimostrato che il nostro sistema è ottimo e funziona. Domenica, con il coltello tra i denti, cercheremo di fare del nostro meglio come sempre del resto”.
Note – Capitolo infermeria: niente da segnalare.
Media – L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su LNPtv pass, video su Udinews tv (canale 110 del digitale terrestre in Fvg) e audio su BH web radio (https://www.spreaker.com/user/bhwebradio) con il commento di Massimo Fontanini. Gli aggiornamenti in diretta alla fine dei quarti saranno pubblicati sui profili social bianconeri: Facebook (www.facebook.com/apudine), Twitter (www.twitter.com/apudine) e Instagram (www.instagram.com/apugsa_udine).
Ufficio Stampa