34 views

Apu Old Wild West Udine – Reale Mutua Torino: la preview di LNP

1 Gennaio 2021

APU OLD WILD WEST UDINE – REALE MUTUA TORINO

Dove: Palasport “Carnera”, Udine
Quando: domenica 3 gennaio, 17.00
Arbitri: Caforio, Nuara, Calella
In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3b1wHZU

QUI UDINE

Simone Lilli (assistant coach) – “Torino è una squadra ben allestita, con sette elementi confermati dalla passata stagione, ai quali sono stati aggiunti altri giocatori di grande qualità come Clark, Penna e Pagani. È una squadra che gioca molto vicina al canestro, grazie soprattutto alla fisicità di Diop, uno dei migliori giovani del campionato. Inoltre la formazione di Demis Cavina vanta la miglior difesa del campionato e arriva da un’ottima vittoria contro la Staff Mantova. Di sicuro sarà un avversario ostico da superare, ma noi vogliamo dare continuità alle ottime prestazioni offerte con Tezenis Verona e Urania Milano”.

Michele Antonutti (giocatore) – “Ci attende una partita molto intensa, contro una grande squadra, già rodata, costruita nel segno della continuità con tante conferme dalla passata stagione. Sarà una gara dispendiosa dal punto di vista fisico. Mi aspetto una battaglia per quaranta minuti, ci vorranno sicuramente una grande concentrazione mentale e una grande intensità fisica”.

Note – Coach Matteo Boniciolli avrà a disposizione l’intero roster.

Media – Diretta streaming su LNP Pass e su Udinese Tv (canale 110 DTT per il Friuli Venezia Giulia). Sono previsti aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook (www.facebook.com/apudine) e sui profili ufficiali Instagram (@apu.udine) e Twitter (@apudine) dell’Apu Old Wild West Udine.

QUI TORINO

Demis Cavina (allenatore) – “Stiamo cercando di portare il gruppo ad una omogeneità di condizione atletica e tecnica che ci permetta maggiore continuità anche in vista delle tante partite ravvicinate che ci aspettano a breve. È stata evidente infatti la flessione avuta in un paio di occasioni ed a prescindere dai risultati, dobbiamo ancora trovare la forma ottimale ed elevare quindi la qualità del nostro gioco soprattutto in fase offensiva. La voglia e la concentrazione sino ad oggi dimostrata dai ragazzi, sono gli elementi fondamentali per riuscire a centrare questo obiettivo”.

Note – Niente da segnalare.

Media – Diretta streaming su LNP Pass. Copertura della gara su tutti i canali social della Reale Mutua Basket Torino (Instagram, Facebook, Twitter e Telegram).

(foto Lodolo)