13 views

Apu Gsa – Imola: le istruzioni per l’uso

20 Aprile 2018

Coach Lino Lardo (foto Zamolo)

Domenica, alle 18, l’Apu Gsa Udine ospiterà l’Andrea Costa Imola nell’ultima di ritorno del girone est di serie A2 Old Wild West: arbitri Vita, Foti e Maffei. All’andata, i romagnoli vinsero 76-73. Non è prevista alcuna diretta tv, mentre le biglietterie e i cancelli del PalaCarnera domenica apriranno alle 16.45. Si invitano i tifosi ad arrivare per tempo visto che allo stadio Friuli si giocherà Udinese – Crotone alle 15. 

Lino Lardo (allenatore) – “Dobbiamo resettare tutta l’euforia post derby vinto a Trieste per affrontare Imola con molta serietà e concentrazione. I romagnoli arriveranno a Udine con la mente libera per fare il colpaccio. Per noi potrebbero aprirsi prospettive interessanti come il quarto posto e sarebbe un peccato non sfruttare l’occasione per congedarci nel modo migliorare dalla stagione regolare davanti ai nostri tifosi, in attesa dei play-off”.
Note – Capitolo infermeria: Mauro Pinton ha un problema all’alluce di un piede, mentre Ousmane Diop soffre di un risentimento all’adduttore di una gamba. Coach Lardo dovrà scegliere chi lasciare fuori per turnover tra i tre stranieri Troy Coupain, Kyndall Dykes e Rain Veideman. Domenica, le casse e i cancelli del PalaCarnera apriranno alle 16.45.
Media – L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su LNPtv pass con il commento di Massimo Fontanini e Giovanni Gerometta. Gli aggiornamenti in diretta alla fine dei quarti saranno pubblicati sui profili social bianconeri: Facebook (www.facebook.com/apudine), Twitter (www.twitter.com/apudine) e Instagram (www.instagram.com/apugsa_udine).

Ufficio Stampa

Altri articoli

Scopri