16 views

Apu Gsa – Forlì: le istruzioni per l’uso

16 Marzo 2018

Coach Lino Lardo (foto Zamolo)

Domenica, alle 18, l’Apu Gsa Udine ospiterà al PalaCarnera l’Unieuro Forlì nella decima di ritorno del girone est di serie A2 Old Wild West: arbitri Gagliardi, Raimondo e Buttinelli. Sempre domenica, i cancelli e le casse dell’impianto friulano apriranno alle 17, il baby parking sarà operativo dalle 17.30 e non è prevista alcuna diretta tv.

Lino Lardo (allenatore) “Forlì è diversa rispetto all’andata. In questo momento della stagione, i romagnoli sono aggressivi in difesa e giocano bene. I due stranieri, essendo i due migliori realizzatori, sono i giocatori più temibili, ma non possiamo dimenticarci dell’ex Castelli, che vorrà fare bella figura, e di Diliegro, che funge da punto di riferimento in area”.
NoteCapitolo infermeria: Andrea Benevelli è ancora indisponibile, Vittorio Nobile (stiratosi al polpaccio sinistro la scorsa settimana) è quasi out, mentre Ousmane Diop ha una caviglia in disordine. Domenica, i cancelli e le biglietterie del PalaCarnera apriranno alle 17, mentre dalle 17.30 sarà operativo il servizio di baby parking.
Media – 
L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su LNPtv pass, mentre la differita andrà in onda lunedì alle 15.15 su Udinews tv (canale 110 del digitale terrestre) con il commento di Massimo Fontanini e Giovanni Gerometta. Gli aggiornamenti in diretta alla fine dei quarti saranno pubblicati sui profili social bianconeri: Facebook (www.facebook.com/apudine), Twitter (www.twitter.com/apudine) e Instagram (www.instagram.com/apugsa_udine).

Ufficio Stampa