15 views

Apu Gsa – Bergamo: le istruzioni per l’uso

30 Marzo 2018

Un time out di coach Lino Lardo (foto Pregnolato)

Domani, alle 20.30, l’Apu Gsa Udine ospiterà il Bergamo basket al PalaCarnera nella dodicesima di ritorno del girone est di serie A2 Old Wild West: arbitri Caforio, Lestingi e Meneghini. All’andata, gli orobici si imposero per 98-93 dopo ben tre tempi supplementari. Le casse e i cancelli del PalaCarnera apriranno alle 19, mentre non è prevista la diretta tv.

Lino Lardo (allenatore) – “Siamo consapevoli che Bergamo, con l’arrivo di coach Sacco, ha cambiato marcia cogliendo risultati importanti. Servirà la massima attenzione anche se dobbiamo recuperare una forma fisica accettabile, ma la gara di domani è un viatico fondamentale per avere la certezza di entrare nei play-off”.
Note – Capitolo infermeria: Andrea Benevelli e Vittorio Nobile sono in ripresa, mentre Kyndall Dykes lamenta problemi a una spalla. Domani, le casse e i cancelli del PalaCarnera apriranno alle 19 così come il servizio di baby parking e l’area hospitality. Gli ospiti dell’area hospitality potranno gustarsi le prelibatezze pasquali offerte dallo sponsor bianconero Witor’s.
Media – L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su LNPtv pass, mentre la differita andrà in onda su Udinews tv (canale 110 del digitale terrestre) il giorno di Pasqua alle 18.45 e il giorno di Pasquetta alle 15.15 con il commento di Massimo Fontanini e Francesco Tonizzo. Gli aggiornamenti in diretta alla fine dei quarti saranno pubblicati sui profili social bianconeri: Facebook (www.facebook.com/apudine), Twitter (www.twitter.com/apudine) e Instagram (www.instagram.com/apugsa_udine).

Ufficio Stampa