Your browser (Internet Explorer 6) is out of date. It has known security flaws and may not display all features of this and other websites. Learn how to update your browser.
X

Archive for maggio, 2018

Post

Demis Cavina è il nuovo coach Apu Gsa!

Gradito ritorno a Udine per coach Demis Cavina

L’Apu Gsa Udine è lieta di annunciare di avere raggiunto un accordo con coach Demis Cavina con il quale è stato siglato un contratto 1+1 valevole per la stagione 2018-2019 con opzione a favore della società per quella successiva. Il tecnico classe 1974 nativo di Castel San Pietro ha maturato numerose esperienze in serie A2 tra Castelmaggiore, Roseto, Latina, Imola, Fabriano, Sassari, Veroli, Scafati, Napoli, Tortona, Imola e anche Udine dove aveva già allenato nell’annata 2009-2010 quando era stato capace di portare l’allora Snaidero ai play-off. More…

Post

L’Apu Gsa si congeda da coach Lino Lardo

Termina l’avventura udinese di coach Lino Lardo

Apu Gsa Udine comunica che, al termine di tre stagioni intense ricche di soddisfazioni e vissute in totale sintonia, è maturata la decisione di non proseguire il rapporto di collaborazione con coach Lino Lardo. La società bianconera sarà sempre grata a Lardo per la scelta fatta nell’anno della Serie B e per aver contribuito in prima persona a riportare Udine nel basket che conta, ma si è ritenuto di aver concluso un ciclo seppur foriero di successi e di avere la necessità di cimentarsi in una nuova esperienza nella convinzione di aver ottenuto il massimo da questa gestione tecnica. More…

Post

Giovanili: programma 28 maggio – 3 giugno

Programma settimanale giovanili
Post

I risultati dell’Apu Oww U18 provinciale

Le giovanili bianconere (foto Zamolo)

Tre vittorie su altrettanti incontri nella seconda fase del campionato u18 provinciale che proietta i ragazzi allenati da Fazzi e Pagnano all’ultima fase valida per l’assegnazione della Coppa FVG. La formazione udinese composta per lo più da ragazzi u16 con alcuni innesti u18, hanno avuto ragione del Cussignacco, dell’Alba Cormons e del Tarcento Basket. Proprio a Tarcento si è giocato un match tiratissimo per tre quarti di partita. More…