Your browser (Internet Explorer 6) is out of date. It has known security flaws and may not display all features of this and other websites. Learn how to update your browser.
X

Archive for marzo, 2018

Post

Apu Gsa – Bergamo 81-83 d1ts

Kyndall Dykes non è bastato all’Apu Gsa (foto Zamolo)

Serve l’appendice dei supplementari e come all’andata vince Bergamo. Nella quart’ultima di ritorno del girone est di serie A2 Old Wild West, l’Apu Gsa Udine lascia passare 81-83 dopo un overtime gli orobici che schizzano a +4 dal penultimo posto con il quoziente canestri a favore. I friulani, invece, restano quinti da soli, ma perdono l’occasione (vincendo) di fare il passo forse decisivo verso i play-off. Dall’alba del match si vede che è dura. More…

Post

Pedone: La partita più importante della stagione

Il presidente Pedone al Carnera (Foto Zamolo)
Il presidente Pedone al Carnera (Foto Zamolo)

Alla vigilia dell’incontro di campionato contro Bergamo Basket il presidente Alessandro Pedone chiama a raccolta i tifosi e si aspetta una prova d’orgoglio dai suoi giocatori dopo l’opaca prestazione di Treviso: “Quella di domani è probabilmente la partita più importante della nostra stagione – afferma il numero uno bianconero -. Un’eventuale vittoria potrebbe rilanciarci in ottica primi posti permettendoci di avere il fattore campo favorevole al primo turno di playoff, mentre una sconfitta rimetterebbe tutto in gioco, anche la stessa partecipazione alla post-season”. More…

Post

Apu Gsa – Bergamo: le istruzioni per l’uso

Un time out di coach Lino Lardo (foto Pregnolato)

Domani, alle 20.30, l’Apu Gsa Udine ospiterà il Bergamo basket al PalaCarnera nella dodicesima di ritorno del girone est di serie A2 Old Wild West: arbitri Caforio, Lestingi e Meneghini. All’andata, gli orobici si imposero per 98-93 dopo ben tre tempi supplementari. Le casse e i cancelli del PalaCarnera apriranno alle 19, mentre non è prevista la diretta tv. More…

Post

Giovanili: programma 2-8 aprile

Programma settimanale giovanili