Your browser (Internet Explorer 6) is out of date. It has known security flaws and may not display all features of this and other websites. Learn how to update your browser.
X

Archive for settembre, 2017

Post

Apu Gsa – Fortitudo 71-76

Una magia in reverse di Kyndall Dykes (foto Zamolo)

La festa per la riapertura e il ritorno del basket di serie A2 al PalaCarnera viene rovinato dalla Fortitudo Bologna che batte 71-76 l’Apu Gsa. I bolognesi riescono nell’intento per la prima volta al quinto tentativo dimostrando di avere già una solidità identità e mascherando le assenze di Fultz, Amici e Gandini. Udine scende in campo con Vittorio Nobile in panchina per onor di firma, in avvio è forse emozionata per la grande risposta degli appassionati friulani (Carnera tutto esaurito), mentre la Effe mette le due mani sul manubrio e non le molla mai al mondo. More…

Post

Apu Gsa – Fortitudo: le istruzioni per l’uso

Venerdì 29 settembre la "prima" al Carnera
Venerdì 29 settembre la “prima” al Carnera

Sta per arrivare l’ora X. Domani, alle 21, il PalaCarnera riaprirà ufficialmente i battenti per una partita di serie A2 Old Wild West, a più di 6 anni dall’ultima volta. L’Apu Gsa Udine si appresta ad ospitare la Fortitudo Bologna nell’opening game del girone est: arbitri Masi, Gagno e Perocco. Una partita da non perdere sotto tutti i punti di vista. Si tratta di uno storico appuntamento per il basket friulano. Non esserci sarebbe un peccato. More…

Post

E’ caccia al biglietto per Apu Gsa – Fortitudo

Il presidente Alessandro Pedone (foto Zamolo)

La caccia al biglietto è ufficialmente aperta! Con oggi sono 700 i tagliandi staccati in vista della sfida contro la Fortitudo in programma venerdì alle 21 al PalaCarnera. La vendita dei biglietti per il Friday night bianconero continua domani in tutti i punti vendita VivaTicket della provincia di Udine e alla Basketball House al CittàFiera di Martignacco dalle 15 alle 19. Presso la Basketball House si potranno anche ritirare gli abbonamenti stagionali e sottoscrivere le tessere medesime. More…

Video

Il reportage di serie A2 Italia: grazie ragazzi!