Your browser (Internet Explorer 6) is out of date. It has known security flaws and may not display all features of this and other websites. Learn how to update your browser.
X

Archive for giugno, 2017

Post

Accordo raggiunto Apu Gsa – Virtus Feletto

Accordo raggiunto tra il gm Davide Micalich e Roberto Caruso

L’Apu Gsa Udine comunica con soddisfazione di avere siglato, nel pomeriggio odierno, un accordo di collaborazione sportiva con la Virtus Feletto per il prossimo biennio sportivo. A tal riguardo, la Virtus Feletto metterà a disposizione dell’Apu Gsa tutti i propri atleti delle categorie under 18 e under 20 in modo da creare, in sinergia, due squadre che sappiano ben rappresentare la società udinese con la maglia Gsa. “E’ stato un lungo percorso – questo il commento del gm udinese Davide Micalich – ma alla fine siamo contenti di avere trovato una soluzione in grado di accontentare tutte le parti coinvolte e che ci aiuti ad allargare ulteriormente la nostra base quale società di riferimento del territorio friulano. More…

Post

Mortellaro: Udine arrivo, non vedo l’ora

Parole dolcissime da Chris Mortellaro nei confronti dell’Apu Gsa

Dall’altra parte dell’Oceano Atlantico, Chris Mortellaro rilascia la sua prima intervista da nuovo giocatore dell’Apu Gsa Udine. Il lungo ex Chieti dimostra, dall’alto della sua esperienza, di avere le idee molte chiare e di essere molto eccitato in vista della nuova stagione.
«Ho scelto Udine – dice Mortellaro – perché ho capito che la società sta allestendo un progetto con aspirazioni elevate in questa stagione. Sono stato avvicinato con entusiasmo e vera voglia di fare parte di questa squadra. Inoltre, ho sentito grandi cose riguardo il club, i tifosi e la città». More…

Post

L’Apu Gsa annuncia Chris Mortellaro

Chris Mortellaro è un nuovo giocatore bianconero (foto Zamolo)

L’Apu Gsa Udine comunica di avere raggiunto un accordo con l’atleta Christoper (Chris) Mortellaro per la stagione 2017-2018. Mortellaro è il classico centro e si dividerà nel ruolo con Francesco Pellegrino nello scacchiere di coach Lino Lardo. Americano di Sicilia, cresciuto al sole della Florida, giocatore di pallacanestro per passione e cittadino del mondo per vocazione, questa in sintesi la presentazione di un giocatore che ovunque è andato ha fatto sempre benissimo. Grande esperto della seconda lega italiana, Chris è un solido giocatore capace anno dopo anno di stupire per professionalità e produttività sul campo di gioco: More…

Post

Ferrari: tifosi, io ci sono, abbonatevi!

Michele Ferrari, il ragazzo di Udine, invita l’apumania ad abbonarsi (foto Zamolo)

Anche per Michele Ferrari è giunto il momento delle meritate vacanze, ma prima di staccare la spinta “mister utilità” analizza la sua conferma e l’Apu Gsa che verrà.
«Col mio procuratore lavoravamo per questo – dice Ferrari -, appena è arrivata l’offerta da parte della società non ho esitato ad accettarla. Restare a Udine è quello che volevo». More…