Your browser (Internet Explorer 6) is out of date. It has known security flaws and may not display all features of this and other websites. Learn how to update your browser.
X
Post

Apu Gsa – Piacenza: le istruzioni per l’uso

L’Apu Gsa ritorna a giocare al PalaCarnera (foto Zamolo)

Domani, alle 20.30, l’Apu Gsa Udine ospiterà l’Assigeco Piacenza al PalaCarnera nel recupero della nona d’andata del girone est di serie A2 Old Wild West dovuto alla convocazione con la Nazionale estone del bianconero Rain Veideman per le qualificazioni ai Mondiali di Cina 2019: arbitri Boscolo, Wassermann e Gonella. Domani, le casse e i cancelli del PalaCarnera apriranno alle 19.15.

Lino Lardo (coach) - “Piacenza è una squadra concreta al di là della sua attuale posizione in classifica. Dispone di due buoni americani e di italiani esperti come Formenti, Infante e via discorrendo. La vittoria conquistata dopo due supplementari contro Orzinuovi è sinonimo di grande fiducia. Servirà la massima concentrazione per spuntarla”.
Tommaso Raspino (giocatore) – “Siamo reduci dalla concreta vittoria a Forlì al termine di una battaglia e contro una squadra che ci ha messo i bastoni tra le ruote. Abbiamo davanti a noi tanti incontri ravvicinati che intendiamo affrontarli con gli occhi e la testa di chi vuole fare bene. Contro Piacenza, essendo un ex, sarà una partita diversa per me. Sono contento di potere rivedere i miei ex compagni e quelle persone a cui voglio bene e che ringrazio ancora adesso. Auspico che venga tanta gente al PalaCarnera perché è una gara che ci può dare una spinta emotiva notevole. Lo spero con tutto il cuore, ce lo meritiamo”.
Note – Capitolo infermeria: Mauro Pinton, assente a Forlì, ha subìto una frattura spiroide del quarto metacarpo della mano sinistra per la quale si rende necessario un intervento chirurgico. Domani, le casse e i cancelli del PalaCarnera apriranno alle 19.15. La terna arbitrale sarà accompagnata nel prepartita da tre miniarbitri.
Media - L’incontro sarà trasmesso in diretta su LNPtv pass, mentre la differita andrà in onda domani alle 23 su Udinese tv (canale 110 del digitale terrestre nel Triveneto) con il commento di Massimo Fontanini e Giovanni Gerometta. Gli aggiornamenti in diretta alla fine dei quarti saranno pubblicati sui profili social bianconeri: Facebook (www.facebook.com/apudine), Twitter (www.twitter.com/apudine) e Instagram (www.instagram.com/apugsa_udine).

Ufficio Stampa