Your browser (Internet Explorer 6) is out of date. It has known security flaws and may not display all features of this and other websites. Learn how to update your browser.
X
Post

Andrea Benevelli è dell’Apu Gsa

Andrea Benevelli è un nuovo giocatore bianconero

L’Apu Gsa Udine comunica di avere raggiunto un accordo a partire dal 1° luglio per la stagione 2017-2018 con l’atleta Andrea Benevelli. Si tratta di un’ala grande che conosce molto bene il campionato di serie A2 e completa il pacchetto lunghi a disposizione di coach Lino Lardo assieme a Michele Ferrari, Ousmane Diop e Francesco Pellegrino. Nella scorsa stagione, Benevelli ha indossato la maglia dell’Aurora Jesi con cui ha prodotto di media 11,7 punti e 6,1 rimbalzi a partita. Figlio d’arte di Amos, Benevelli fa della versatilità la sua arma principale oltre ad avere una mano molto educata per un lungo.

LE PAROLE DEL PRESIDENTE ALESSANDRO PEDONE
L’annuncio di Benevelli chiude di fatto una settimana frizzante in cui abbiamo inserito due tasselli da quintetto come l’ala grande e il centro, vedi Pellegrino, nonché ufficializzato la conferma di Michele Ferrari. Sono segnali importanti da parte della società nei confronti della tifoseria. Vogliamo continuare a migliorarci anno dopo anno e crediamo che la strada intrapresa sia quella giusta. Intendiamo fare un passo in avanti rispetto alla scorsa stagione puntando su giocatori italiani esperti della categoria.

LA SCHEDA
Nome: Andrea
Cognome: Benevelli
Data di nascita: 10/12/1985
Luogo di nascita: Pesaro
Altezza: 202 cm
Ruolo: ala

Ufficio Stampa