Your browser (Internet Explorer 6) is out of date. It has known security flaws and may not display all features of this and other websites. Learn how to update your browser.
X
Post

Piacenza – Apu Gsa: le istruzioni per l’uso

Vittorio Nobile e compagni sono attesi nuovamente in trasferta (foto Zamolo)

Domenica, alle 18, l’Apu Gsa Udine scenderà in campo al palaBanca di Piacenza contro l’Assigeco nella nona di ritorno del girone est di serie A2 Old Wild West: arbitri Martolini, Dionisi e Nuara. La partita verrà trasmessa in diretta su Udinews tv (canale 110 del digitale terrestre) e audio su BH web radio (https://www.spreaker.com/user/bhwebradio) con il commento di Massimo Fontanini.

Lino Lardo (allenatore) – “Abbiamo tanta voglia di riscatto dopo la trasferta di Jesi tra campionato e Coppa Italia. Abbiamo bisogno di punti e di vincere fuori casa. Ci sono tanti fattori e altrettante motivazioni per fare si che diventi una trasferta importante per noi. Piacenza, con gli innesti di Amoroso e Passera, è più profonda e ha vinto bene contro Ravenna nell’ultimo impegno prima della Coppa. Ci stiamo preparando per produrre una prova tosta”.
Vittorio Nobile (giocatore) - “Dovremo disputare una partita molto intensa per vincere a Piacenza. Ultimamente ci stanno mancando i successi in trasferta. Dobbiamo pensare a noi stessi prima che agli avversari ed è su questo che ci stiamo preparando”.
Note – Capitolo infermeria: Andrea Benevelli è indisponibile, mentre Mauro Pinton va in panchina. Al seguito dell’Apu Gsa ci saranno come sempre i ragazzi del Settore D.
Media - L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su LNPtv pass, su Udinews tv (canale 110 del digitale terrestre) e audio su BH web radio (https://www.spreaker.com/user/bhwebradio) con il commento di Massimo Fontanini. Gli aggiornamenti in diretta alla fine dei quarti saranno pubblicati sui profili social bianconeri: Facebook (www.facebook.com/apudine), Twitter (www.twitter.com/apudine) e Instagram (www.instagram.com/apugsa_udine).

Ufficio Stampa