Your browser (Internet Explorer 6) is out of date. It has known security flaws and may not display all features of this and other websites. Learn how to update your browser.
X
Post

Michele Ferrari è il nuovo capitano

Michele Ferrari, il ragazzo di Udine, è il nuovo capitano (foto Zamolo)

Oggi pomeriggio, a chiusura del Media day bianconero che si è svolto all’hotel Willy a Gemona, il gm Davide Micalich ha ufficializzato l’assegnazione dei gradi di capitano all’udinese doc, Michele Ferrari. Suo vice sarà, invece, Mauro Pinton. Nel contempo, il dirigente bianconero ha informato che sabato, alle 18 a porte aperte, nel palazzetto di via Praviolai a Gemona si terrà uno scrimmage in famiglia a chiusura del ritiro nella località pedemontana. In precedenza, alle 17, Rain Veideman sarà a disposizione della stampa specializzata: il nazionale estone raggiungerà i suoi compagni di squadra già nel pomeriggio di venerdì a Gemona. More…

Post

Info Alfiero Bettarini cup-Lignanobasket ’17

La locandina del primo torneo precampionato a cui parteciperà l’Apu Gsa

In allegato, la locandina con il programma ufficiale de “Alfiero Bettarini cup – Lignanobasket 2017″. Il costo del biglietto unico giornaliero (che quindi consente di vedere entrambe le partite in programma) è di euro 5,00 senza distinzione tra tagliandi interi e ridotti. Le richieste di accredito da parte della stampa specializzata dovranno essere indirizzate via email a ufficiostampa@apudine.it entro e non oltre le ore 12 di lunedì 28 agosto prossimo. La precedenza verrà ovviamente data ai colleghi giornalisti che seguono abitualmente le squadre impegnate al torneo. More…

Post

Media day bianconero mercoledì a Gemona

L’Apu Gsa che si è radunata al Carnera mercoledì scorso (foto Zamolo)

L’Apu Gsa è lieta di invitare la stampa specializzata al Media day bianconero che si terrà mercoledì 23 agosto prossimo in occasione del ritiro precampionato che la formazione di coach Lino Lardo sosterrà a Gemona del Friuli. In mattinata, i giornalisti potranno visionare l’allenamento. Poi, al termine del pranzo che verrà consumato all’Hotel Willy dove alloggerà la squadra nella località pedemontana, i giornalisti avranno l’opportunità di intervistare per mezz’ora More…

Post

L’Apu Gsa riparte dal Carnera

Il gruppo si ritrova al Carnera (foto Zamolo)
Il gruppo si ritrova al Carnera (foto Zamolo)

Primo giorno di scuola in casa bianconera con il ritrovo al palasport Carnera. Micalich ha dato il benvenuto ai nuovi giocatori, al coaching staff e agli appassionati di basket che hanno voluto salutare il gruppo di coach Lardo. E proprio per il tecnico ligure questo è un giorno speciale, quello del ritorno al Carnera, sognato da due anni: “Finalmente entriamo nella nostra vera casa – ha spiegato Lardo ai tifosi e agli addetti ai lavori presenti -. Quando sono arrivato a Udine desideravo giocare qui. Abbiamo vissuto due stagioni bellissime con la cavalcata trionfale al PalaBenedetti e il campionato entusiasmante di Cividale. Adesso è tempo di tornare a casa. More…