Your browser (Internet Explorer 6) is out of date. It has known security flaws and may not display all features of this and other websites. Learn how to update your browser.
X
Video

Kyndall Dykes al #2 della Top 10 LNP

Post

Risoluzione contrattuale con Andrea La Torre

L'ala Andrea La Torre (FotoFulvio)
L’ala Andrea La Torre (FotoFulvio)

APU GSA comunica di avere risolto nella mattinata odierna l’accordo in essere con l’atleta Andrea La Torre, desideroso di trovare una piazza in grado di garantirgli un maggiore minutaggio. La società ha deciso di assecondare il desiderio di La Torre considerando la profondità del roster, rinforzato dall’inserimento di Bushati e dagli imminenti rientri in organico degli infortunati Pinton e Benevelli. Al ragazzo, che ha dimostrato nei mesi trascorsi a Udine grande professionalità e attaccamento alla maglia, la società augura ogni bene per il prosieguo della carriera. In bocca al lupo, Andrea!

Post

Recruiting day di Randstad con l’Apu Gsa

Randstad, partner dell’Apu Gsa

Giovedì 22 febbraio, a partire dalle 10 presso la filiale di Udine, Randstad (secondo player mondiale nei servizi per le risorse umane) organizza colloqui informali ma approfonditi per incontrare i candidati del territorio. Ospite speciale un giocatore dell’APU GSA Udine. Chi l’ha detto che un colloquio deve necessariamente svolgersi in un ambiente formale? In un mondo del lavoro che, con l’avvento della rivoluzione tecnologica, More…

Post

Apu Gsa – Verona 80-73 d1ts

Rain Veideman, top scorer bianconero (foto Stabile)

L’Apu Gsa (ri)batte la Tezenis Verona, conquistando il 2-0 nel doppio confronto, e rimane al terzo posto in classifica. Serve un supplementare ai friulani per sconfiggere 80-73 gli scaligeri, reduci da nove vittorie nelle ultime 11 partite prima di scendere in campo al PalaCarnera. E’ un affermazione meritata quella di Veideman e compagni che in sostanza vincono due volte il match. Dapprima raggiungendo il +19 sul 38-19 al 17’, poi spuntandola nell’overtime More…