Your browser (Internet Explorer 6) is out of date. It has known security flaws and may not display all features of this and other websites. Learn how to update your browser.
X
Post

U18: uno su due per l’Euro&Promos

Euro & Promos accompagna gli under 18 Apu

Dopo la sconfitta di misura contro la Pall. Trieste 2004 (66-57), in cui in ogni caso gli avversari sono riusciti a ribaltare la differenza punti, l’APU ha conseguito una preziosissima vittoria ai danni della Virtus Padova, superando i veneti per 80-67 in un entusiasmante incontro in cui entrambe le squadre hanno lottato fino all’ultimo. Fin dall’inizio il match è stato equilibrato e nessuna delle due contendenti è sembrata in grado di allungare sull’avversaria. Tra gli udinesi il solito Chiti ed un fantasmagorico Kos hanno alternato decise entrate a spettacolari conclusioni dalla distanza, rispondendo così colpo su colpo ai padovani. More…

Post

U18: Uno su 2 per l’Euro&Promos

Euro & Promos accompagna gli under 18 Apu

Dopo la sconfitta contro la Virtus Padova (70-58), nonostante i 25 punti di Luca Martinuzzi e i 12 di Adama Ba Elhakij, l’APU, nella quarta giornata del girone di andata del Girone C della fase interregionale, riesce a spuntarla sui lombardi della ABA Legnano per 63-56, guadagnandosi così il terzo posto nel girone, a pari merito con i padovani. Fin dall’inizio entrambe le squadre incontrano qualche difficoltà di troppo in attacco, le percentuali di tiro molto basse permettono ai lombardi di rimanere a contatto con gli udinesi, che faticano a trovare il ritmo dalla lunga distanza. More…

Post

U18: Euro&Promos – Trieste 62-59

Seconda vittoria in campionato per gli U18 targati Euro&Promos

Dopo la sconfitta al Taliercio con l’Umana Reyer Venezia, l’APU under 18 conquista la sua prima vittoria nella fase interregionale battendo i rivali di sempre, la Pall. Trieste 2004. I triestini perdono il loro primo incontro della stagione 2015-2016 per mano di un’aggressiva compagine udinese: a fare la differenza rispetto agli scorsi due match è la presenza del bentornato Adama Ba Elhakij che, proprio nel giorno del suo compleanno, contribuisce dall’alto dei suoi 2.10 in modo fondamentale al successo dei ragazzi di coach Braidotti. More…

Post

U18: Euro&Promos – Corno 93-75

Euro & Promos accompagna gli under 18 Apu

Nell’11° giornata di ritorno l’APU sconfigge il CSB Corno di Rosazzo e conferma così il già sicuro accesso alla fase interregionale. Nonostante la grinta e la grande energia degli ospiti, i ragazzi di coach Braidotti riescono fin dall’inizio a imporsi e condurre nel punteggio con un largo vantaggio. More…