Your browser (Internet Explorer 6) is out of date. It has known security flaws and may not display all features of this and other websites. Learn how to update your browser.
X

14 Michele FERRARI

Michele FerrariL’Apu Gsa Udine è lieta di annunciare l’ingaggio dell’atleta Michele Ferrari in vista della prossima stagione di serie B 2015-2016. “Swingman” con l’utilizzo da manuale del piede perno, porterà soprattutto fisicità, atletismo ed energia all’interno del nuovo pacchetto lunghi friulano. Classico uomo squadra che antepone il bene comune a quello personale. Udinese doc, torna in città dopo alcune stagioni spese in categoria in due piazze regionali come Corno di Rosazzo e Pordenone. Nella scorsa stagione, in riva al Noncello, Ferrari ha prodotto di media 12,5 punti in 31’07” minuti.

Per Alessandro pedone, presidente dell’APU, «riportiamo a casa con soddisfazione un giocatore che, anche da avversario, s’è sempre fatto apprezzare per le sue qualità di uomo squadra».

Coach Lardo contento della scelta: «Per il suo modo di giocare e per come sta in campo, Ferrari è un giocatore che tutti gli allenatori vorrebbero avere. Utile in tutte le zone del campo e ormai dotato della giusta esperienza, sarà un atleta che potrà ricoprire più ruoli diventando così elemento indispensabile nel nostro equilibrio di squadra».

LA SCHEDA
Nome: Michele
Cognome: Ferrari
Data di nascita: 27/04/1986
Luogo di nascita: Udine
Altezza: 196 cm
Ruolo: Ala
Squadre precedenti: Udine, Imola, Potenza, Omegna, Corno di Rosazzo e Pordenone