Your browser (Internet Explorer 6) is out of date. It has known security flaws and may not display all features of this and other websites. Learn how to update your browser.
X
Post

Una visita speciale alla Onlus ProgettoAutismo

L'incontro con i ragazzi di ProgettoAutismoFVG
L’incontro con i ragazzi di ProgettoAutismoFVG
Una mattinata diversa, lontana dal parquet, ma ricca di affetto e divertimento. E’ quella che hanno vissuto oggi il GM Davide Micalich, coach Lardo, Andrea Traini e Stan Okoye, in visita presso la struttura di ProgettoAutismoFVG a Feletto Umberto. I nostri giocatori, come promesso, si sono recati nella sede dell’associazione, gestita da volontari che aiutano questi splendidi ragazzi e le loro famiglie nella quotidianità e sono stati accolti come veri eroi dai trepidanti padroni di casa. More…

Post

Stagione finita per Ricky Truccolo

Lo sfortunato Truccolo al PalaLongobardi di Cividale
Lo sfortunato Truccolo al PalaLongobardi di Cividale
APU GSA comunica che, in seguito agli ulteriori esami strumentali sostenuti nella serata di ieri dal giocatore Riccardo Truccolo, è emersa una lesione parziale del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Lo staff medico bianconero, in accordo con il ragazzo e nell’ottica di tutelare la carriera professionistica della giovane guardia friulana, ha deciso di procedere con l’intervento chirurgico di ricostruzione legamentosa. L’operazione è programmata per la fine del mese di gennaio. More…

Post

Tutti convocati dopo la sconfitta con Piacenza

Squadra e staff a rapporto dal presidente
Squadra e staff a rapporto dal presidente
Oggi il Presidente Alessandro Pedone ha convocato gli Stati Generali bianconeri chiamando a rapporto tutto lo staff e i giocatori della squadra per comprendere e analizzare i motivi della sconfitta maturata ieri contro Piacenza sul parquet di Cividale. Il numero uno ha ribadito con fermezza ai giocatori la necessità di un cambio di passo: “L’Assigeco è stata un esempio di grinta e determinazione. Capisco che le assenze siano importanti, ma questo non deve diventare un alibi perché avevamo davanti un avversario nelle nostre stesse condizioni, ma che a differenza nostra ha giocato da squadra – ha detto il presidente bianconero rivolto al gruppo -. More…

Post

Pedone: sono preoccupato, troppo molli

La delusione del presidente Pedone dopo la sconfitta con Piacenza
La delusione del presidente Pedone dopo la sconfitta con Piacenza

Il commento del presidente Pedone dopo la sconfitta con Piacenza: “Purtroppo oggi nonostante avessimo avuto le mani sul manubrio per molto tempo della partita, abbiamo fatto di tutto per perderla. Molto male l’atteggiamento in campo, il linguaggio del corpo. Sono preoccupato non tanto per la classifica quanto per il fatto che adesso, che siamo chiamati alle prova più importanti, non possiamo presentarci con quello sguardo e con quei movimenti. Troppe palle perse, troppe soluzioni rimandate. More…