Your browser (Internet Explorer 6) is out of date. It has known security flaws and may not display all features of this and other websites. Learn how to update your browser.
X
Post

Virtus Bo – Apu Gsa: le istruzioni per l’uso

Stan Okoye sprona la squadra in vista della trasferta bolognese (foto Zamolo)

Domenica, alle 18, l’Apu Gsa Udine scenderà in campo alla Unipol arena di Casalecchio di Reno contro la Segafredo Virtus Bologna nella settima giornata del girone di ritorno di serie A2 Citroen girone est: arbitri Borgo, Dori e Ferretti. Saranno circa 100 i tifosi bianconeri che, con il pullman del Settore D e mezzi propri, raggiungeranno l’impianto felsineo. Per chi non potrà esserci alla Unipol arena, diretta su Udinese tv con la telecronaca di Massimo Fontanini. More…

Video

Le prime parole di Mastrangelo

Post

Bentornato Daniele Mastrangelo!

Daniele Mastrangelo ritorna a indossare il bianconero di Udine
Daniele Mastrangelo ritorna a indossare il bianconero di Udine

APU GSA Udine annuncia con soddisfazione il ritorno nei ranghi bianconeri dell’atleta friulano Daniele Mastrangelo. Si tratta di un rientro a casa in tutti i sensi per la guardia classe 1991, che con la Nbu GSA, società precedente all’attuale APU, aveva giocato quando era appena diciottenne. Con lui in campo la squadra allenata da Tiziano Lorenzon ottiene la promozione dalla C2 alla C1. Da lì il grande salto in LegaDue a San Severo nella stagione 2010-11. Quindi, dopo la parentesi a Molfetta, Mastrangelo trova casa a Trieste per tre stagioni, dal 2012 al 2015, prima di arrivare a Matera nel girone Est di Serie A2 (2015/16). Quest’anno era in forza nella società laziale Basket Scauri, nel girone C della Serie B, quando ha risposto alla telefonata che lo ha riportato in Friuli. Mastrangelo rappresenta un rinforzo nel reparto delle guardie, dove la coperta bianconera rischiava di essere corta a causa dei numerosi infortuni che hanno afflitto la nostra compagine. Si tratta di un “due” piuttosto regolare, con buone percentuali di realizzo da 2 e da 3. More…

Post

L’APU saluta Riccardo Castelli

Riccardo Castelli durante le Final Four a Montecatini
Riccardo Castelli durante le Final Four a Montecatini
APU GSA comunica che in data odierna ha raggiunto un accordo con la Pallacanestro Forlì 2.015 per il trasferimento di Riccardo Castelli alla società romagnola. Si tratta di un’operazione di mercato, conclusa in tempi brevissimi, con cui APU ha voluto assecondare la volontà del giocatore, attratto dalla possibilità di avere un contratto garantito anche per la prossima stagione sportiva.

Il trasferimento dell’atleta, per il quale la Pallacanestro Forlì ha riconosciuto un buyout all’APU, è stato formalizzato nel primo pomeriggio di oggi e il cestista potrà indossare la casacca della sua nuova squadra già da domenica prossima. More…