Your browser (Internet Explorer 6) is out of date. It has known security flaws and may not display all features of this and other websites. Learn how to update your browser.
X
Video

Il servizio di FvgSport channel su Assist

Post

Progetto Assist, per un vero gioco di squadra

L'incontro presso la sede del Coni alla Dacia Arena (foto Zamolo)
L’incontro presso la sede del Coni alla Dacia Arena (foto Zamolo)
Questa mattina, presso la sede del comitato regionale del CONI alla Dacia Arena, il MIUR USR FVG (Ufficio Educazione Fisica, Motoria e Sportiva per la Provincia di Udine) Claudio Bardini e il GM bianconero Davide Micalich hanno presentato una serie di iniziative sotto la bandiera di PROGETTO ASSIST che rendono sempre più stretto il legame tra pallacanestro e formazione nel nostro territorio e che coinvolgono direttamente l’APU GSA, sempre più presente nel tessuto sociale del nostro territorio. More…

Post

Roseto – Apu Gsa: le istruzioni per l’uso

Ousmane Diop e compagni sono attesi dalla trasferta a Roseto (foto Zamolo)

Domenica, alle 18, l’Apu Gsa Udine scenderà in campo al PalaMaggetti di Roseto nella quarta giornata d’andata del girone est di serie A2 Old Wild West: arbitri della sfida Moretti, Salustri e Callea. La gara sarà trasmessa in differita, alle 21 di domenica stessa, su Udinese tv con il commento di Massimo Fontanini. Aggiornamenti live alla fine dei quarti sui social bianconeri. Nel giorno dell’antivigilia, parlano coach Lino Lardo e Francesco Pellegrino. More…

Post

U16: Ronchi – Apu Old Wild West 58-88

Le giovanili bianconere (foto Zamolo)

Esordio vincente degli u16 eccellenza che alla prima di campionato hanno vinto in trasferta sul campo del Ronchi. Già dai primi minuti Di Giovanni e compagni si sono portati avanti nel punteggio finendo il primo quarto sul 12-33. Nel secondo quarto c’è stata una piccola reazione dei padroni di casa che vincendo il parziale 21-14 si sono portati a 14 lunghezze di svantaggio. In sostanziale pareggio il terzo quarto (15-15) e nuovo allungo degli udinesi nell’ultimo quarto (10-26) che fissa il punteggio sul definitivo 58-88. More…