Your browser (Internet Explorer 6) is out of date. It has known security flaws and may not display all features of this and other websites. Learn how to update your browser.
X
Post

Campagna abbonamenti: #TigriAlCarnera!

La grafica targata Xbress

Il PalaCarnera dovrà ruggire, proprio come l’Apu Gsa. E’ questo lo spirito con cui abbiamo scelto l’immagine di una tigre con gli occhi di fuoco per lanciare la campagna abbonamenti. Dopo l’incredibile successo di pubblico della scorsa stagione sportiva (2.056 abbonati e una media di 3.300 spettatori a partita), che ha trasformato il PalaCarnera nel secondo impianto sportivo della A2 con il 93% di indice di riempimento, puntiamo ad un’altra stagione da protagonisti assoluti. More…

Post

Mercoledì si svela la campagna abbonamenti

Mercoledì verrà presentata la campagna abbonamenti

La presentazione della campagna abbonamenti dell’Apu Gsa per la stagione sportiva 2018-2019 si terrà alle ore 11 di mercoledì 20 giugno presso la filiale Civibank di Udine in piazzale XXVI luglio (l’ingresso della filiale si trova in via Marco Volpe, 2). Il vice presidente dell’istituto bancario Guglielmo Pelizzo, il presidente bianconero Alessandro Pedone e il gm Davide Micalich illustreranno nel dettaglio date, promozioni e modalità di vendita delle tessere stagionali per seguire l’intera annata sportiva della palla a spicchi al PalaCarnera.

Post

Marco Spanghero è dell’Apu Gsa!

La grafica di benvenuto targata Xbress

Continua a pieno regime la campagna acquisti dell’Apu Gsa Udine che, dopo i colpi Riccardo Cortese e Marshawn Powell, comunica di avere sottoscritto un accordo con l’atleta Marco Spanghero per la stagione sportiva 2018-2019. Si tratta di un playmaker dotato di leadership, visione di gioco e di pericolosità offensiva soprattutto oltre l’arco da tre punti. La tifoseria udinese ha potuto apprezzare le caratteristiche di Spanghero nella recente serie degli ottavi di finale dei play-off di serie A2 contro Tortona, More…

Post

Giovanili: settimana 18 – 24 giugno

Programma settimanale giovanili